La biblioteca Emanuele Artom riapre al pubblico esclusivamente per i servizi di prestito e restituzione. Per il momento non sarà ancora possibile accedere al Centro Sociale per la consultazione o per lo studio.
Sarà necessario prendere un appuntamento preventivo scrivendo all’indirizzo mail: to0306@biblioteche.ruparpiemonte.it con indicato il volume richiesto e possibilmente la sua collocazione.
I volumi posseduti dalla Biblioteca possono essere reperiti nel catalogo on-line Librinlinea a questo indirizzo: http://www.librinlinea.it/search/public/appl/adv_search.p
A destra comparirà la dicitura “stai cercando in tutte le biblioteche”, si dovrà allora cliccare su “modifica”; si aprirà quindi un’altra videata e si dovrà cliccare il pallino “biblioteca” e aprire la tendina “selezionare una biblioteca”; noi siamo dopo le Civiche perché siamo stati inseriti come “Comunità ebraica di Torino E. Artom di Torino”; cliccare “salva” e procedere nella ricerca.
L’orario in cui si potrà prendere l’appuntamento varierà di settimana in settimana, ma tendenzialmente all’interno degli usuali giorni di apertura della Biblioteca, martedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00; sarà nostra premura avvertire di settimana in settimana il giorno specifico.
Si dovrà suonare al citofono Centro sociale/Biblioteca e verrete accolti davanti alla porta della Biblioteca, dove vi consegneremo i volumi richiesti.
Tutti i libri che verranno riportati dai lettori saranno sottoposti a quarantena, per un periodo di dieci giorni; dopo tale periodo potranno di nuovo essere messi in prestito
La direttrice, Daniela Passigli